blank
Edilizia in generale
Settembre 21, 2019

Impianti elettrici e termoidraulici


Contattaci

La manutenzione di impianti elettrici civili e industriali è di competenza del team della Infiniti Srls di Modena e lo stesso dicasi per il settore della termoidraulica. Tuttavia a parte quelli che possono essere interventi di routine per garantirne il perfetto funzionamento di impianti preesistenti, i tecnici preposti a ciò sono altamente qualificati e quindi in grado anche di creare in entrambi i casi impianti ex novo.

Per quello elettrico provvedono alla posa di cavi sottotraccia su pareti o al di sotto di superfici che successivamente bisogna pavimentare. Il lavoro prevede tra l’altro la posa di interruttori e prese (omologati) in determinate posizioni, e la creazione di un pozzetto per la messa a terra in ottemperanza alle direttive della Legge 46/90.

Per il settore della termoidraulica il personale incaricato della Infiniti Srls di Modena è in grado di creare impianti di sana pianta così come di installare delle nuove caldaie per uso cucina e acqua calda oppure per alimentare i termosifoni. Il settore della termoidraulica comprende tra l’altro la posa e la manutenzione di impianti di condizionamento e anche in questo caso la ditta di Modena propone un personale esperto e altamente qualificato.

100%

Clienti soddisfatti

100%

Disponibilità

100%

Professionalità

100%

Prezzi Competitivi


Richiedi senza impegno il tuo preventivo gratuito!


Grazie ad una esperienza maturata in tanti anni di attività e alla preziosa collaborazione di operatori specializzati altamente qualificati la nostra ditta è in grado di occuparsi di qualsiasi genere di intervento di pulizia a prescindere dalla tipologia di struttura.


Chiama
RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO